Salta Menu PrincipaleSalta DocumentiSalta Calendario

Calendario

Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 Oggi Monday 21 April 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30    
Salta News

News

newsImpara a utilizzare Office con i corsi e i video di autoformazione Microsoft
news Dalla collaborazione tra il Ministero dell’Istruzione, dell'Università e della Ricerca e Microsoft per il progetto "IoStudio – La Carta dello Studente", gli studenti universitari possono acquistare Microsoft Office Professional Plus 2010 a soli 49 Euro (più 8 euro per i costi di attivazione)
news Dal 30 agosto al 30 novembre 2011 - Windows 7 Professional per studenti universitari in promozione a 35 euro
news Guida alla rimozione di Spyware e Malware
news Microsoft Office Professional Academic 2010 per gli studenti a soli 69 Euro
news Novità in casa Microsoft: salva i tuoi documenti sul Web gratis! con Office Live Workspace beta
news Disponibili, grazie al Politecnico di Torino, le versioni italiane di OpenCD e OpenDVD

Ufficio Web Call Center
Campus universitario di Via dei Vestini - 66100 Chieti (CH)
Rettorato - terzo livello

sito web http://www.callcenter.unich.it
tel 0871-3556114 (3 linee)
tel 085-4537401 (3 linee)
fax 051-2130590 (o in alternativa 0871-3556031)
email callcenter@unich.it
skype web.call.center
MSN web.call.center@hotmail.it



Il Web Call Center di Ateneo fornisce informazioni, delucidazioni e supporto sulle modalità di accesso e di utilizzo dei servizi on-line.

Oltre a costituire il tipico strumento per la gestione dei contatti con l’utenza che prevede diversi livelli di risposta e approfondimento, il Web Call Center può rappresentare il problem solving di eventuali problematiche dello studente grazie all’integrazione con le strutture dell’Ateneo.

Per l’utilizzo delle più moderne ed evolute tecnologie di comunicazione (form web, posta elettronica, SMS, chat skype, chat Microsoft Live Messenger) costituisce di fatto un Contact Center che, orientato verso una visione strategica e progettuale più ampia, approccia la cultura Customer Oriented dell’Ateneo che mira ad aumentare la qualità e la quantità dei servizi erogati coinvolgendo direttamente l’utente e sviluppando la personalizzazione dei servizi.

L’approccio e la metodologia che ispirano quotidianamente il servizio tengono conto, in primo luogo, dell’importanza di sviluppare forme di comunicazione più vicine ai giovani e comunque di favorire quelle scelte dagli studenti. Tutto questo al fine di intercettare gli input più innovativi della società ribaltando il concetto tradizionale di progettazione organizzativa a favore di un modello che parte dall’utente e ridefinisce l’organizzazione stessa.

Il Web Call Center è strutturato come Ufficio dell’Amministrazione Centrale: è possibile pertanto recarsi anche di persona presso la sede ubicata nel Campus universitario di Via dei Vestini al terzo livello del Rettorato e usufruire del servizio di sportello che viene erogato, contemporaneamente alle altre attività sopra menzionate, nei prefissati orari di apertura al pubblico della struttura: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.



Valerio MONTI - monti@unich.it (responsabile)
Antonia MESSINESE - a.messinese@unich.it
Salta Web Call Center

Web Call Center

Università degli Studi
"G. d'Annunzio"
di Chieti-Pescara
Salta Feed RSS

Feed RSS